Qualità e Servizi dal 1981

LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE

FRESATURA

Il reparto fresatura comprende sei postazioni: due centri di lavoro verticali a 3 assi con cambio pallet a 2 stazioni, un centro di lavoro verticale con tavola basculante CNC con 4° e 5° asse in continuo, due centri di lavoro verticale a 3 assi ed un centro di lavoro verticale con tavola girevole 4° asse.

TORNITURA

Il reparto tornitura comprende quattro postazioni CNC all’avanguardia, tra cui due centri multi-asse “Takisawa” che permettono di ottenere particolari complessi in un solo setup grazie alla combinazione dei processi di fresatura e tornitura, garantendo precisione e risparmio di tempo.

RETTIFICA

Di recente abbiamo investito nell’acquisto di una macchina per rettifica tangenziale automatica che ci permette di offrire rettifiche di precisione conto terzi anche per componenti Inox.

Il nostro core-business è la realizzazione di complessi componenti meccanici in piccole e medie serie. La nostra mission è essere sempre i migliori, soddisfacendo al meglio le esigenze dei nostri clienti

ULTIME NEWS

BIGLIA B 465 T2 Y2

Il nostro nuovo centro di tornitura Biglia B 465 T2 Y2 · Centro di tornitura multi asse CNC bimandrino a 2 torrette motorizzate, 2 assi Y e 2 assi C · Passaggio Barra: ø 80 mm · Diametro tornibile da ripresa 200×350/Y +50 -40 – Asse B: 655 mm . Caricatore di barre CUCCHI GIOVANNI […]

Read more

MECSPE 2021

Il 23, 24 e 25 Novembre 2021 Mancin S.r.l. sarà presente alla Fiera “MECSPE 2021” di Bologna Fiere – Stand B113 – Padiglione 25 (Subfornitura Meccanica)

Read more

Articolo sulla Rivista Subfornitura

Ecco l’articolo della Rivista Subfornitura di Dicembre 2019 sulla partnership tra la nostra Azienda e Mecmatica S.r.l. Nell’articolo si parla dell’integrazione e lo sviluppo del Software Metronomo 4.0 per il controllo della Gestione della Produzione.

Read more
Close
Go top